Chiavi in mano

Spazio Contract realizza spazi di lavoro “chiavi in mano” con pianificazione, coordinamento del team di intervento (fornitori, installatori, specialisti, artigiani) e controllo completo di tutte le lavorazioni, secondo le esigenze specifiche del committente: opere edili, cartongessi, controsoffitti, pavimentazioni sopraelevate, pareti divisorie e attrezzate, illuminazione, arredi, tende, complementi, sistemi di comunicazione, impianti, global service-moving, personalizzazioni.

Una valida soluzione per aziende ed uffici ubicate nel Nord Italia (Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco) e nella vicina Svizzera italiana che desiderano rinnovare gli ambienti interni: uffici direzionali, operativi, sale riunioni, sale d'attesa, reception, ecc..

Un servizio basato su esperienza, know-how, e scelta dei partner che consente di rispettare tempi prestabiliti, costi preventivati e qualità delle opere, offrendo al cliente la massima garanzia e il vantaggio di potersi affidare ad un interlocutore unico per la gestione dell’intera commessa.

LAVORI CHIAVI IN MANO A MILANO - MONZA E BRIANZA - COMO - LECCO - SVIZZERA

Spazio Contract opera a livello nazionale ed internazionale ma il suo principale raggio d'azione si concentra nel Nord Italia (con particolare riferimento alle province di Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco) e nella vicina Svizzera italiana (con lavori già eseguiti in tutto il Canton Ticino: Lugano, Chiasso, Mendrisio, ecc..)

LAVORI CHIAVI IN MANO - I VANTAGGI

REFERENTE UNICO - Selezionare un'azienda come Spazio Contract per rinnovare gli interni dei propri spazi di lavoro presenta innanzitutto l'innegabile vantaggio di interfacciarsi con un unico interlocutore dalla fase di progettazione, alla scelta dei materiali, fino all'esecuzione lavori e alla consegna e montaggio degli arredi e delle finiture d'interni. Per qualsiasi dubbio, informazione o problematica il cliente avrà un responsabile tecnico di progetto dedicato e potrà rivolgersi alla sede di Desio senza dover rivolgersi a più soggetti (architetto, capocantiere, artigiani, ecc..). 

RISPARMIO DI TEMPO - Naturalmente l'organizzazione centralizzata consente di ottimizzare le tempistiche di intervento ed effettuare lavori a regola d'arte in tempi molto più rapidi rispetto all'alternarsi di più aziende durante la ristrutturazione.

RISPARMIO ECONOMICO - Come conseguenza alle precedenti considerazione, il ricorso ad un'azienda specializzata nel "chiavi in mano", in grado di mettere a disposizione del cliente un network di dipendenti diretti, risorse interne e partners di fiducia coordinati fra loro consente di ottimizzare anche i costi. Spazio Contract è dunque garanzia di lavori di alta qualità a prezzi concorrenziali.

RICHIEDETE SUBITO MAGGIORI INFORMAZIONI

project: lucabossi.it