newsletter

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
Formato email non corretto

NEWS 2020/03

06/05/20

Consulenza COVID-19

Gli ambienti di lavoro e gli uffici devono affrontare oggi e nei prossimi mesi una grande sfida per garantire la sicurezza e il rispetto delle disposizioni anticontagio da COVID-19.

Spazio Contract è il partner ideale per affiancarvi nell’analisi delle vostre dinamiche lavorative (percorsi e uso degli spazi) in modo da individuare i dispositivi e le configurazioni di protezione più adeguati. Con i corretti accorgimenti ogni specifico spazio di lavoro potrà mantenere un aspetto non estraniante, comunicativo, confortevole.

ANALISI AMBIENTI DI LAVORO: fase preliminare per verificare lo stato attuale degli ambienti di lavoro, i loro punti di criticità e i relativi rischi in tema di adeguamento alle prescrizioni del nuovo protocollo di sicurezza.

PROGETTO DI ADEGUAMENTO: redazione progetto con dettaglio di tutti gli interventi necessari da effettuare per la messa in sicurezza degli ambienti di lavoro

ESECUZIONE INTEGRALE OPERE: direzione e coordinamento lavori, space-moving di arredi, attrezzature, dispositivi di sicurezza quali barriere anticontagio, pannelli antifiato, segnaletica interna, adesivi calpestabili, strumenti tecnologici come termoscanner, lampade UV-C, sanificazione aria, tutto come pianificato nel progetto di adeguamento.

project: lucabossi.it