newsletter

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
Formato email non corretto

NEWS 2020/02

04/05/20

Dispositivi divisori, segnalatori, sanificatori per la Social Distance contro il Coronavirus (COVID-19) in ambiente di lavoro

Per minimizzare le possibilità di contagio COVID-19 in ambienti molto frequentati come quelli di lavoro (uffici, sale riunioni, aree produttive e aree comuni) è fondamentale mantenere le distanze di sicurezza ed evitare assolutamente di entrare in contatto con altre persone. Per agevolare il rispetto di queste importantissime regole Spazio Contract propone una serie coordinata di prodotti per allestire in modo efficace ed estetico aree di lavoro a norma con le disposizioni vigenti.

Grazie alla sinergia tra Design e funzionalità, limitando i contatti personali diretti, è possibile attuare una strategia di protezione per garantire la tutela di dipendenti, collaboratori e clienti, ma senza rinunciare ad eleganza e coerenza con il contesto operativo.

Spazio Contract è in grado di analizzare insieme a voi i percorsi e le dinamiche lavorative individuando i dispositivi divisori, di segnalazione e di sanificazione più appropriati per le specifiche esigenze e i singoli ambienti. Con i corretti accorgimenti lo spazio di lavoro, anche nelle nuove configurazioni protettive, potrà mantenere un aspetto non estraniante, comunicativo, confortevole.

project: lucabossi.it