newsletter

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
Formato email non corretto

NEWS 2019/02

25/09/19

Novità nel mondo dell’ufficio.. Da Chicago ri-parte il futuro.

Come sarà l’ufficio del futuro? Dopo NeoCon 2016, la più grande esposizione annuale dell’arredo per ufficio e il contract del mercato nord americano che si è svolta a Chicago dal 13 all’15 giugno, la risposta è finalmente arrivata.

La tendenzadello Spazio Ufficio moderno è quella di creare luoghi di lavoro innovativi e “personalizzabili”, adatti alle molteplici esigenze degli utenti finali. Comfort, acustica, soluzioni progettate per l’interazione e la privacy e sviluppo sostenibile. Tecnologia, ergonomia, luce, benessere, spazi aperti, elevato design e sviluppo sostenibile sono diventati fondamentali per la creazione dell’ambiente di lavoro.

Smart, Flessibile, Connesso, sono queste le caratteristiche alla base dell’evoluzione moderna dell’ufficio che deve quindi consentire rapidi cambiamenti degli spazi e delle attrezzature: Open space che possono essere trasformati in spazi chiusi e viceversa, a disposizione degli utenti secondo le diverse esigenze, sale riunioni multifunzionali che diventano all’occorrenza sale formazione.

Spazio Contract anticipa le tendenze proponendo soluzioni tecnologiche e d’arredo in grado di rispondere alle necessità delle aziende nell’ufficio moderno, dove è diventata strategica la capacità di adeguarsi al futuro mutando in modo rapido la struttura organizzativa, e di conseguenza l’ambiente fisico nel quale le stesse operano.

project: lucabossi.it