newsletter

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
Formato email non corretto

NEWS 2015/04

08/04/15

Salone del Mobile 2015: Workplace3.0/SaloneUfficio

Fiera Milano (Rho) dal 14 al 19 aprile 2015

Al via la 54esima edizione del Salone del Mobile: 2000 espositori, 200.000 metri quadrati, oltre 300.000 visitatori attesi da 160 paesi: questi i numeri della più importante manifestazione mondiale del settore che quest’anno prevede oltre al Salone del Mobile, al Salone del Complemento d’Arredo e al SaloneSatellite, le biennali Euroluce e Workplace3.0/SaloneUfficio.

Un grande evento per comprendere le tendenze contemporanee dell’interior design casa/ufficio.

Spazio Contract segnala in particolare l’iniziativa organizzata nei padiglioni 22-24, La Passeggiata di Michele De Lucchi, architetto di fama internazionale, che per la realizzazione ha dichiarato: “Pensare all’ambiente di lavoro come a una palestra attrezzata per allenare la mente significa farlo diventare uno spazio in cui le relazioni generino nuove idee e possibilità. L'ufficio del futuro è un paesaggio mutevole, privo di convenzioni, sempre diverso e creatore continuo di novità”.

La Passeggiata, metafora sull’importanza del non stare fermi, è l’occasione per toccare con mano i cambiamenti in atto nella cultura progettuale dedicata agli ambienti di lavoro, quei cambiamenti che Spazio Contract analizza e interpreta costantemente per offrire ai propri clienti proposte attente, efficaci, concrete.

project: lucabossi.it