newsletter

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
Formato email non corretto

NEWS 2015/02

26/02/15

La Luce negli ambienti di lavoro.

L’importanza dello studio illuminotecnico dalle prime fasi della progettazione architettonica

Impatto estetico. Comfort visivo. Tecnologia innovativa. Risparmio energetico.

Questi sono i plus garantiti da uno studio illuminotecnico sviluppato contestualmente al progetto architettonico e di interior design.

La Luce svolge un ruolo primario nella definizione degli spazi.

Per questo è fondamentale integrare il progetto illuminotecnico all’interno del progetto architettonico e impiantistico-elettrico, già a partire dalle fasi iniziali della progettazione. Questa integrazione è diventata ancora più importante con l’avvento della tecnologia Led, che assicura una serie di vantaggi concreti, tra cui elevata efficienza energetica, lunga durata di vita, nuove soluzioni e possibilità realizzative, maggiore gamma di temperatura colore e assenza di radiazioni UV e IR.

Spazio Contract. in partnership  con Studio Luce Sacchi, è il consulente ideale per ogni tipo di progettazione  illuminotecnica.

Tra i migliori brand selezionati, Nimbus è un marchio particolarmente adatto alle realizzazioni in ambito Office. L’ultima novità è rappresentata dalla serie MODUL L, un prodotto dall’estrema pulizia formale, perfetto per ambienti di lavoro, in grado di offrire massimo comfort visivo nel rispetto delle normative vigenti, oltre a prestazioni illuminotecniche di alte performance a Led.

project: lucabossi.it