newsletter

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
Formato email non corretto

NEWS 2014/03

10/11/14

ADI DESIGN INDEX 2014 per gli innovativi pannelli fonoassorbenti FLAP

Nella progettazione e realizzazione degli ambienti di lavoro, Spazio Contract sceglie e propone sempre i prodotti più innovativi, flessibili ed attenti per offrire prestazioni ed estetica di qualità.

FLAP, l’ultimo traguardo raggiunto da Caimi Brevetti nel mondo dei pannelli fonoassorbenti, e della sua tecnologia brevettata SNOWSOUND®, è un modulo fonoassorbente che non si deve camuffare o nascondere, capace di garantire comfort acustico e allo stesso tempo originalità formale grazie alla particolarità di poter essere assemblato all’infinito creando disegni sempre diversi.

La grande intuizione di SNOWSOUND® è l’utilizzo di pannelli composti da materiale a densità variabile che permettono di ottenere un assorbimento selettivo alle diverse frequenze e quindi di ottimizzare al meglio l'acustica dell’ambiente nonostante lo spessore molto contenuto e l’incredibile leggerezzadei pannelli. Senza cornici e cuciture, poco ingombrante, adattabile ad ogni ambiente: FLAP è totalmente riciclabile perché è realizzato con componenti monomaterici e facilmente disassemblabili.

Spazio Contract è in grado di effettuare un sopralluogo nel vostro ufficio per analizzare in modo parametrico il corretto utilizzo dei pannelli fonoassorbenti FLAP fino a testare direttamente sul posto con un set di moduli l’efficacia delle prestazioni acustiche proposte.

project: lucabossi.it