Vertebra

I sistemi a “Spina Centrale”, ovvero quei sistemi dotati di un elemento centrale al quale le scrivanie sono agganciate perpendicolarmente, sono rappresentate dal programma Vertebra (spina) con Pigreco (scrivania).

La “Vertebra” può essere monofacciale o bifacciale, è completamente cablabile in quanto l’elettrificazione corre lungo lo zoccolo ispezionabile ed esce dal foro passacavi sul top del contenitore.

Sopra la “Vertebra” è possibile l'installazione di uno screen sp. 30 mm con barre portaoggetti e portamonitor che, oltre a migliorare la funzionalità, suddivide lo spazio creando privacy. Il colore azzurro polvere dello screen è abbinato alla struttura delle scrivanie Pigreco.

ll vantaggio più evidente che offre questa tipologia di lavoro è rappresentato dalla possibilità di ottenere un alto livello di privacy con un’archiviazione a portata di mano, e la possibilità di sfruttare lo zoccolo della spina centrale per l’alloggiamento dei cablaggi, senza ricorrere a pavimenti flottanti.

Multimedia & Meeting: Cambia l’approccio allo spazio operativo che deve risultare più confortevole, funzionale e accessibile anche a coloro con i quali dobbiamo interagire. Le composizioni a spina favoriscono proprio la comunicazione attiva perché permettono di aggregare tavoli multimediali o meeting che sono anche già predisposti per il collegamento alla rete e all’elettricità; la schiena dell’armadio centrale può essere utilizzata come superficie scrivibile per fare presentazioni così da creare uno spazio per occasional meetings.

Prodotti correlati:
more
more
more
more
1/6
project: lucabossi.it