Uffici operativi

IL GLOBAL SERVICE CHE CONVIENE

La progettazione e la ristrutturazione di un ambiente di lavoro comportano necessarie competenze tecniche, che non tutti hanno.
Spazio Contract è un'azienda nuova, creata da professionisti esperti, che vogliono mettere al servizio della gente l'esperienza maturata nel campo e la passione per il proprio mestiere.
Dalle elaborazioni progettuali al rinnovo del design: il focus è sempre sulla costruzione di interni sofisticati e funzionali, dove lavorare nel pieno benessere psico-fisico. 
Arredamento per Uffici operativi e direzionali, reception, sale d'attesa e d'accoglienza: basta avvalersi del team Spazio Contract per vedere in poco tempo realizzata la propria idea.

MOBILI PER UFFICI OPERATIVI - MILANO - MONZA E BRIANZA - COMO - LECCO - SVIZZERA

L'Azienda è disponibile su territorio nazionale e internazionale, con privilegio d'azione nelle aree del Nord Italia - come le province di Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco - e della Svizzera italiana - specialmente Canton Ticino e Lugano, Chiasso, Mendrisio, ecc.-.

Spazio Contract segue le varie fasi di lavoro, garantendo il massimo della qualità e sicurezza, grazie ad un team di collaboratori capaci, che sa come muoversi.
Il cliente ha il vantaggio di avere un unico interlocutore a cui rivolgersi, che segue e coordina l'intero processo, in ogni dettaglio.
La consegna è "chiavi in mano" e garantita nei tempi prestabiliti, a costi davvero competitivi.
Un esempio della gestione Spazio Contract è l'alto livello degli uffici operativi finora realizzati: ambienti essenziali, comodi e soprattutto razionali.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

In caso di domande o per avere maggiori informazioni, è sufficiente contattare Spazio Contract al numero di telefono +39 0362 327172 o compilando l'apposito Form di contatto

project: lucabossi.it