Sedute direzionali

Le sedute direzionali, essendo inserite nel cuore pulsante di un'azienda, oltre ad esprimere eleganza ed importanza devono garantire elevati livelli di comfort. Spazio Contract propone diverse soluzioni: sedie, poltrone e poltroncine ergonomiche realizzate con materiali di primissima qualità e dal design ricercato.

SPAZIO CONTRACT: LA QUALITA' AL SERVIZIO DEL CLIENTE

La progettazione e la ristrutturazione di un ufficio o di un qualsiasi ambiente di lavoro richiedono competenze settoriali, esperienza e tanta passione per il mestiere.
Spazio Contract si inserisce in tale contesto, fornendo l'adeguata risposta ad ogni esigenza.
Si tratta di una realtà giovane, fatta di esperti professionisti, che sanno come realizzare un lavoro ben ottimizzato, garantendo il massimo della qualità.
Dalla pianificazione del progetto all'allestimento vero e proprio - con pavimentazioni sopraelevate, tendaggi tecnici, arredi ergonomici come sedute direzionali o d'attesa - i tempi sono brevi ed il risparmio economico assicurato.

DAL PROGETTO ALLE SEDUTE DIREZIONALI 

Spazio Contract si avvale di partners e collaboratori che vantano anni di pratica ed abilità tecniche di tutto riguardo.
Sia che l'intervento necessario sia di tipo strutturale o semplicemente un rinnovo del design, il team di Spazio Contract dà sempre il meglio di sé, studiando soluzioni funzionali, belle da vedere e piacevoli da vivere.
Un esempio pratico è l'ampia selezione di sedute direzionali proposte da Spazio Contract: certificate secondo normativa e studiate per rispondere ai gusti più disparati.

Basta scegliere, avvalendosi del supporto degli esperti Spazio Contract.

SEDUTE DIREZIONALI - MILANO - COMO - LECCO - MONZA E BRIANZA - SVIZZERA

Spazio Contract opera e rivende le proprie sedie direzionali a livello nazionale ed internazionale, con raggio d'azione specifico nel Nord Italia - province di Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco - e Svizzera italiana - con lavori già eseguiti in tutto il Canton Ticino: Lugano, Chiasso, Mendrisio, ecc... .

Per avere maggiori informazioni, è possibile chiamare al numero telefonico +39 0362 327172 o compilare l'apposito form di contatto

project: lucabossi.it