Sedute attesa

La scelta della tipologia di seduta da inserire nell'area attesa di un'attività o locale pubblico è molto importante per comunicare fin da subito l'immagine aziendale. Bisogna inoltre garantire la comodità dell'ospite o nel caso di enti ed organizzazioni, degli ospiti in attesa selezionando la tipologia di seduta più adatta: sedie, poltroncine, divanetti, ecc..
Per gli operatori che sono alla ricerca di un'azienda che fornisca questa tipologia di prodotto, venendo incontro alle specifiche esigenze, Spazio Contract rappresenta una valida soluzione.

SPAZIO CONTRACT: UNA GIOVANE REALTA' FATTA DA ESPERTI DEL SETTORE

Progettare e ristrutturare un ambiente di lavoro ed individuare i giusti arredi: sono tutti interventi che richiedono conoscenze specialistiche e tanta competenza tecnica.
Spazio Contract nasce proprio dall'idea di un gruppo di professionisti, pronti ad offrire un servizio di alta qualità a chiunque ne faccia richiesta.
Dall'elaborazione grafica all'allestimento degli spazi - con sistemi di comunicazione e illuminanti, impianti tecnologici e arredi funzionali come tavoli di rappresentanza e sedute per l'attesa -, Spazio Contract si occupa di ogni fase, con il massimo della precisione e senza tralasciare i particolari.
Per pavimentazioni, pareti divisorie o sedute d'attesa: la risposta giusta è sempre Spazio Contract.

SEDUTE ATTESA E LAVORI CHIAVI IN MANO - MILANO - COMO - LECCO - MONZA E BRIANZA - SVIZZERA

Spazio Contract offre una lunga lista di vantaggi.
Prima di tutto la convenienza di interfacciarsi con un unico team di professionisti, ben coordinati in un'organizzazione centralizzata. 
Vengono messi a disposizione del cliente dipendenti qualificati, che hanno un unico obiettivo: quello di consegnare un ambiente organizzato, pratico e sicuro, dove lavorare in maniera produttiva e in total comfort.
Si passa dal progetto preliminare alla sua esecuzione - completa di arredi all'avanguardia, come sedute d'attesa, pannelli acustici e pareti divisorie - in tempi veramente brevi e grande risparmio di denaro.
L'azienda opera su territorio nazionale ed internazionale, con aree di interesse specifiche nel Nord Italia - province di Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco - e Svizzera italiana - annovera commissioni già eseguite in Canton Ticino, presso Lugano, Chiasso e Mendrisio.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per avere maggiori informazioni sui sistemi di seduta per attesa a catalogo o richiedere un preventivo, basta contattare Spazio Contract al numero telefonico +39 0362 327172 o compilare l'apposito form di contatt

project: lucabossi.it