Reception

RECEPTION - LA PRIMA IMPRESSIONE CONTA

La reception è il biglietto da visita di ogni ambiente di lavoro perché è il primo spazio con cui si entra in contatto: il suo arredamento traduce in forme e colori l'identità di un'intera realtà professionale, coniugando funzionalità, piacevolezza estetica e accoglienza. Inoltre, quale ambiente primario di rappresentazione, la reception muta nel tempo per rispecchiare costantemente l'essenza del luogo. Spazio Contract dedica all'arredamento reception diverse ambientazioni: ognuna esprime un carattere peculiare, tutte rivelano uno sguardo attento al design e soluzioni pratiche per gestire nel migliore dei modi la grande mole di materiali e documenti che caratterizza l'attività del receptionist. Ecco alcune caratteristiche delle proposte firmate Spazio Contract.

RECEPTION - VARIETA' DI FORME

Le ambientazioni si giocano sull'armonia delle forme, privilegiando linee pulite ed essenziali, come Alfa e Quadra, oppure giocando con curve morbide e movimenti sinuosi, come Onda o Reception.

RECEPTION - VARIETA' DI MATERIALI

L'affidabilità del legno, la solidità del metallo, la trasparenza del vetro: questi e altri materiali si combinano per risultare d'impatto al primo sguardo. 

RECEPTION - VARIETA' DI COLORI

I colori sono capaci di veicolari significati diversi e se Velo abbina al bianco tinte chiare e solari, Winner ripropone toni lignei e metallici più classici, mentre Mirò assicura una personalizzazione cromatica davvero stupefacente.

RECEPTION - VARIETA' DI DISPOSIZIONI

La modularità fa sì che ogni allestimento proposto da Spazio Contract assecondi sempre la più piena funzionalità.

MOBILI PER RECEPTION DALLA A ALLA Z - MILANO - COMO - LECCO - MONZA E BRIANZA -SVIZZERA

Come per gli altri ambienti d'ufficio, anche per le reception Spazio Contract cura la realizzazione dal progetto alle rifiniture: un approccio rapido ed efficiente, apprezzato dai tanti clienti delle province di Milano, Monza e Brianza, Como e Lecco e del Canton Ticino (Lugano, Chiasso etc.). Maggiori informazioni sui servizi proposti si possono richiedere via mail e telefono oppure attraverso il modulo presente sul sito.

project: lucabossi.it