Pareti divisorie

Le pareti divisorie sono la migliore proposta per personalizzare e razionalizzare gli ambienti di lavoro, si tratta infatti di sistemi di partizione interna ad elevato contenuto estetico, tecnologico e prestazionale, che permettono di ottimizzare gli spazi con innumerevoli alternative di alta qualità. Tutto vetro, parte vetro e parte attrezzata o semplicemente divisoria, sono soluzioni che consentono di risolvere qualsiasi allestimento e le sue successive trasformazioni

PARETI DIVISORIE IN VETRO

Le pareti divisorie in vetro consentono di razionalizzare gli spazi all'interno di un ufficio o un negozio e sfruttare appieno tutte le fonti di luce, conferendo eleganza all'ambiente in cui vengono inserite. Spazio Contract propone pareti divisorie realizzate in cristallo temperato di sicurezza trasparente, satinato o personalizzato con trame e colori in grado di inserirsi in qualsiasi contesto lavorativo ed esaltarne arredi e finiture d'interni.
Diversi sono i progetti già realizzati sia per grandi aziende che per negozi, uffici di enti pubblici e comunità, per i quali Spazio Contract si pone come partner e punto di riferimento non solo per le province di Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco e nel Canton Ticino Svizzero

PARETI DIVISORIE IN CARTONGESSO

Il cartongesso è un materiale duttile e di rapida installazione e consente di suddividere e personalizzare uffici ed altri ambienti di lavoro con investimenti contenuti. A seguito della progettazione e realizzazione dell'intelaiatura in alluminio è possibile inserire oltre ai pannelli di cartongesso anche degli inserti in vetro o altro materiale per rendere unici uffici, sale riunioni, sale d'attesa, ecc..

PARETI DIVISORIE CON PORTE SCORREVOLI O A BATTENTE

Oltre che per dividere gli ambienti le pareti divisorie possono essere utilizzate per creare veri e propri locali o uffici, il cui accesso può essere realizzato con varie tipologie di porte. Fra le più utilizzate vi sono di certo le porte scorrevoli e a battente. Le prime, che possono essere a scomparsa o con binario a vista, si contraddistinguono per l'eleganza e il vantaggio di non occupare spazio interno (o esterno) all'apertura. Le seconde invece, più utilizzate, consentono generalmente un maggior risparmio economico.
Tutte le porte per pareti divisorie proposte da Spazio Contract possono essere realizzate su misura (anche di dimensioni speciali) e con diversi materiali (vetro, legno, ecc.) e colori.

PARETI DIVISORIE ATTREZZATE

Le pareti divisorie attrezzate sono pensate per massimizzare volumi e funzionalità di uffici o negozi. Grazie a composizioni su misura è possibile suddividere ambienti creando vani, mensole, cassetti con la massima libertà nelle proporzioni. Utili per l'archiviazione documenti, riporre utensili o beni le pareti divisorie attrezzate proposte da Spazio Contract sono realizzate in totale accordo con spazio e design.

PARETI DIVISORIE A MILANO - MONZA E BRIANZA - COMO - LECCO - SVIZZERA

Spazio Contract è dunque la soluzione ideale per aziende, uffici e negozi alla ricerca di un'azienda esperta nella realizzazione di pareti divisorie e contropareti nelle province di Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco e nella Svizzera italiana.
Che si tratti di un nuovo spazio, di una ristrutturazione completa o della semplice sostituzioni di pareti già esistenti potrete rivolgervi a Spazio Contract. Richiedete subito maggiori informazioni

project: lucabossi.it