Pannelli acustici

Poter contare sull'affidabilità dei pannelli acustici, detti anche pannello fonoassorbenti o antiriverbero, consente a chi possiede un'azienda o una struttura a contatto con il pubblico, di ottenere la massima resa ed abbattere l'inquinamento acustico. Per tale motivo, affidarsi a Spazio Contract può rappresentare la scelta ideale. Pur essendo una nuova realtà, l'azienda collabora con professionisti che possono annoverare anni di esperienza nella progettazione e nella ristrutturazione degli ambienti di lavoro. 

PANNELLI FONOASSORBENTI - SICUREZZA E PRODUTTIVITA'

L'isolamento acustico è un aspetto importante per chi possiede un'attività, di qualsiasi tipo essa sia. In un'azienda o in un ente pubblico, ad esempio, attraverso i pannelli acustici si potranno isolare uffici, le sale riunioni o gli ambienti destinati a convegni. Ma anche chi si trova a lavorare all'interno di ambienti destinati alla musica oppure in locali pubblici, ristoranti, edifici scolastici e palestre potrà godere di numerosi vantaggi. Ormai da molti anni, l'inquinamento acustico è considerato tra i fattori di rischio in ambito di sicurezza sul lavoro ed è comprovato che un buon isolamento degli ambienti di lavoro garantisca migliori livelli di produttività.

PANNELLI ACUSTICI DI DESIGN

Anche l'aspetto estetico viene curato minuziosamente, per i professionisti Spazio Contract, è infatti importante selezionare e offrire ai propri clienti dei pannelli acustici in grado di adattarsi perfettamente all'ambiente nel quali devono essere inseriti, con soluzioni di design di alto livello, moderne ed innovative. 

PANNELLI ANTIRIVERBERO PER UFFICI - MILANO - COMO - LECCO - MONZA E BRIANZA - SVIZZERA

È possibile rivolgersi a Spazio Contract indipendentemente dalla zona dove dovrà essere effettuato l'intervento di posa dei pannelli fonoassorbenti, in quanto l'azienda opera non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. In particolare, è nel Nord Italia dove il lavoro di Spazio Contract finora è riuscito ad esprimersi al meglio. Sono le province di Como, Milano, Lecco e Monza e Brianza, ma anche la vicina Svizzera Italiana (in città come Chiasso, Lugano e Mendrisio) ad aver beneficiato dei maggiori interventi in materia di isolamento ma anche progettazione, ristrutturazione e arredo ufficio.
Per contattare l'azienda è sufficiente compilare il form di contatto, attraverso il quale sarà anche possibile richiedere la newsletter, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

project: lucabossi.it