arredamento contract

Un ufficio funzionale ed esteticamente gradevole è un ottimo biglietto da visita per eventuali clienti ed aiuta chi vi lavora a vivere con maggior serenità e praticità la propria giornata. Spazio Contract è una nuova realtà formata da specialisti nella ristrutturazione e nella progettazione di uffici e spazi lavorativi, con molti anni di esperienza alle spalle. Nel caso ci fosse la necessità di ammobiliare o cercare nuovi arredi, l'arredamento contract presenta numerose soluzioni per tutti i gusti e le esigenze.

SOLUZIONI D'ARREDO PER IL CONTRACT

L'azienda offre moltissime soluzioni d'arredamento contract, partendo da schemi già predefiniti oppure realizzando da zero un progetto. Gli arredi sono prima di tutto funzionali e pratici, creati con materiali d'alta qualità, per rendere più semplice il lavoro e per sfruttare al meglio gli spazi presenti. Divisori per gli spazi, archivi, sedute, reception; Spazio contract offre un team di esperti che si dedicherà ai lavori in ogni loro fase. 
Sono presenti specifiche soluzioni per gli uffici direzionali, aree di importanza fondamentale all'interno di un'azienda. Vi sono aree che uniscono materiali ecocompatibili a innovazioni tecnologiche, prodotti come tavoli dal design moderno con basamento in Cristalplant, o ancora spazi che uniscono un'alternanza di pieni e vuoti e materiali diversi come legno e metallo.

UN TEAM DI PROFESSIONISTI A MILANO - MONZA E BRIANZA - COMO - LECCO - SVIZZERA

Personale specializzato saprà consigliare al meglio quale arredamento contract risulterà più consono all'ufficio da ammobiliare e avendo un unico gruppo di esperti che seguiranno il lavoro dall'inizio alla fine si avrà una considerevole riduzione dei costi.

Spazio contract lavora a livello internazionale e nazionale, specialmente nel nord Italia, a Milano, Monza, Como, Brianza e Lecco e nella Svizzera italiana, a Chiasso, Lugano, e Mendrisio. Per informazioni, consigli e preventivi è possibile contattare Spazio Contract attraverso il numero di telefono presente sul sito, tramite la mail aziendale oppure compilando il modulo online.

project: lucabossi.it